Torta Panarello

Torta Panarello

TP 4PS
11,00 €
Tasse incluse

La Torta di mandorle, dalla gustosissima firma Panarello, è il soffice dolce che più si associa alla freschezza dei prodotti di questa pasticceria artigianale, tanto da portarne il nome. La ricetta della Torta Panarello è tra le più emulate, il segreto del suo ghiotto successo è legato all’equilibrata combinazione di pochi semplici ingredienti di elevata qualità. Profumata e delicata, esiste anche nella versione monoporzione: la Panarellina.

Gusto
  • Classica
  • Cioccolato
  • Zabaione
Porzioni
  • 4 Porzioni
  • 6 Porzioni
  • 8 Porzioni

Personalizza la tua torta

Descrizione

Ingredienti
Torta Panarello classica: uova intere, zucchero, mandorle, farina di frumento, burro, aroma. 
Può contenere: soia, arachidi, altra frutta a guscio.

Ingredienti
Torta Panarello farcita al cioccolato: Torta Panarello: uova intere, zucchero, mandorle, farina di frumentoburro, aroma. 
Crema al cioccolato 8%: crema pasticcera (latte intero, zucchero, tuorlo d’uovo, amido di riso), con aggiunta di crema al cacao (zucchero, cacao magro in polvere 17%, olio vegetale (girasole, cartamo, riso in proporzione variabile), nocciole, grasso vegetale (cocco, cacao e girasole in proporzione variabile), latte scremato in polvere, burro di cacao, mandorle, emulsionante: lecitine (di soia), vaniglia in polvere), o pasta bitter (zucchero, grassi e oli vegetali (palma, olio di cartamo, illipe, shea, riso e girasole in proporzione variabile), cacao magro in polvere 15%, nocciole, latte intero in polvere, mandorle, emulsionante: lecitina di soia, aroma). 
Può contenere: soia, arachidi, altra frutta a guscio, anidride solforosa.

Ingredienti
Torta Panarello farcita allo zabaione: Torta Panarello: uova intere, zucchero, mandorle, farina di frumento, burro, aroma. Zabaione 8%: zucchero, tuorlo d’uovo, marsala, farina di frumento.
Può contenere: soia, arachidi, altra frutta a guscio, anidride solforosa.




Dettagli del prodotto